Negozi intelligenti, il futuro disegnato da Huko

Huko
monitoraggio intelligente per store

L’idea di automazione è nell’aria già da diversi anni, soprattutto per la sostituzione del personale all’interno delle fabbriche. L’idea, invece, di poter monitorare il cliente e lo staff all’interno di un negozio per migliorare l’esperienza d’acquisto è abbastanza recente.

Infatti le grandi catene di negozi e supermercati necessitano di poter monitorare il flusso e le azioni dei loro clienti come attualmente viene fatto dal marketing online. Quindi, raccogliere dati come il traffico in entrata nello Store, i percorsi più seguiti e l’efficienza del servizio del personale nell’engagement dei clienti.

Huko è un’azienda altamente specializzata nella ricerca e sviluppo di soluzioni di monitoraggio e di comprensione della Shopping experience. Attraverso i loro sensori posizionati sui punti sensibili degli Store è possibile raccogliere molteplici dati come l’attrattività della vetrina dello Store, il cambiamento emozionale del cliente in base a ciò che gli viene proposto oppure la prossimità e l’interazione con i prodotti esposti oltre a tutte le altre funzionalità elencate in precedenza.

Huko non si limita solo alla raccolta ma gestisce e analizza tutte le informazioni raccolte in modo da poter fornire al personale dello Store dei suggerimenti per svolgere azioni di Product Push Marketing e scelte di Merchandising.

Per allargare e soprattutto completare l’esperienza del cliente i sistemi Huko sono in grado d’interfacciarsi anche con sistemi di retail on-line come l’app o il sito dello store.

6Net, grazie alla sua rete di tecnici installatori da oggi gestisce l’installazione e la manutenzione delle tecnologie proposte da Huko.

Scopri 6Net visitando il sito www.6Net.it oppure scarica la nostra presentazione aziendale http://bit.ly/2quWJ2j

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *