Il nostro obbiettivo

L’obbiettivo di INTELLIHOUSE è di diventare la prima rete di distribuzione, INSTALLAZIONE E ASSISTENZA, a livello nazionale dell’internet of things, ovvero degli oggetti intelligenti connessi via radio, tenendo in considerazione tutte le nuove tendenze.

Abbiamo fatto un’attenta valutazione degli atteggiamenti dei consumatori e della difficile distribuzione attuale basata sulla multicanalità, ed abbiamo scoperto cosa vuole il consumatore: vivere un’esperienza unica e positiva facendo un viaggio che parte dalla sua curiosità verso il prodotto fino all’acquisto finale dello stesso, passando da varie tappe che soddisfino le sue esigenze, come il consiglio di un professionista, l’installazione dei prodotti, la spiegazione sull’utilizzo e la futura manutenzione e assistenza. Questa si chiama customer experience.

Abbiamo fatto un’attenta valutazione degli atteggiamenti dei consumatori e della difficile distribuzione attuale basata sulla multicanalità, ed abbiamo scoperto cosa vuole il consumatore: vivere un’esperienza unica e positiva facendo un viaggio che parte dalla sua curiosità verso il prodotto fino all’acquisto finale dello stesso, passando da varie tappe che soddisfino le sue esigenze, come il consiglio di un professionista, l’installazione dei prodotti, la spiegazione sull’utilizzo e la futura manutenzione e assistenza. Questa si chiama customer experience.

Il telefono, il web, i punti vendita, i venditori, i social network, l’ e-commerce e gli altri mezzi di comunicazione, spesso sono canali gestiti internamente alle aziende in silos non comunicanti tra loro. Chi ne fa le spese è il Cliente finale, il quale n funzione del canale con il quale interagisce, con il personale dell’azienda, può avere non solo un servizio qualitativamente diverso, ma anche risposte con contenuti diversi.

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